Assemblea straordinaria Auser Potenza

duomo

Le tre associazioni di Potenza, Auser “Comunità Solidale“, Auser “via Tirreno” e Auser Upel, hanno deciso di convocare un’Assemblea straordinaria dei soci per dare l’avvio alle attività dell’anno 2015/2016.

L’Assemblea straordinaria è stata convocata per Lunedì 21 Settembre 2015, alle ore 16,30, presso la sede Auser di via IV Novembre 38/A.

L’Assemblea discuterà una proposta avanzata dagli organi direttivi delle Associazoni Auser che prevede un comune Programma delle attività per l’anno 2015/2016 e le relative modalità previste per l’iscrizione ai singoli Corsi.

I Corsi avranno inizio in Ottobre nelle due sedi Auser di via IV Novembre e di via Tirreno.

Sono previste nuove proposte culturali e di studio che arricchiranno, integrandola, anche l’offerta formativa dell’Università Popolare dell’Età Libera.

Ai Corsi già attivi di Informatica, di Ginnastica dolce, di Ginnastica posturale, di Zumba, di Ballo di gruppo, di Italiano per stranieri, di Prosa, di Poesia, di Canto, di Vernacolo e ai Laboratori si aggiungeranno un Corso di Filosofia ed alcuni Corsi di alto contenuto culturale di sostegno ai soci per affrontare le difficoltà che la vita quotidianamente propone. Si terranno così momenti informativi sui diritti dei cittadini nei rapporti con la pubblica amministrazione e nei confronti dei fornitori dei servizi.

Verranno poi proposte alcune giornate dedicate alla presentazione di libri sia di prosa che di poesia.

Saranno proposte attività ricreative e di socializzazione e svago. Come ogni anno i soci potranno organizzare il turismo sociale beneficiando del supporto organizzativo dell’Upel e della disponibilità dei volontari Auser.

All’assemblea sono invitati la Presidente dell’Auser Basilicata, gli esperti impegnati sulle singole attività e i volontari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *