IX Congresso Regionale Auser Basilicata

Potenza 25.03.2017 – L’assemblea dei delegati eletti nei Congressi di ventitre Circoli Auser distribuiti nell’intera regione Basilicata si è riunita presso il Centro Servizi del Volontariato.
Presente il vice presidente dell’Auser Nazionale Marco Di Luccio si è così concluso il IX Congresso Regionale dell’Auser Basilicata.
Hanno portato i propri saluti ai congressisti anche autorità locali in rappresentanza dei comuni di Avigliano, Picerno e Ruoti. Sono intervenuti inoltre il portavoce del Forum del terzo settore Paolo Simmarano, il rappresentante di Legambiente regionale Marco De Biase e la responsabile del Coordinamento Regionale delle Pari Opportunità Angela Blasi. Molto apprezzato l’intervento del Segretario Regionale della CGIL Angelo Summa.
Dopo un ampio e sereno dibattito sui temi proposti dai documenti nazionali e dalle problematiche che investono ciascun circolo, il Congresso ha eletto all’unanimità i delegati al Congresso Nazionale e i componenti gli organismi previsti dallo Statuto: Comitato Direttivo, Collegio dei revisori e Commissione Regionale di Garanzia.
Il Direttivo riunitosi immediatamente dopo la chiusura del Congresso ha eletto la Presidente, Sara Ulivi, e la vice presidente, Silvana Massabò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *