Lettera delle figlie di Bruneo

Carissimi soci, carissimi membri del direttivo,
anche se non abbiamo avuto la possibilità di essere fisicamente lì con voi, io e mia sorella Serena vorremmo  manifestare la nostra gioia e il nostro entusiasmo  per il raggiungimento di questo traguardo cos’ importante per la nostra associazione .
L’inaugurazione ufficiale della nuova sede Auser nel nostro amato paese è stato infatti un altro dei tanti  traguardi raggiunti, da tutti voi, che, con passione, impegno e dedizione, giorno dopo giorno avete costruito un pezzo di storia di questo tessuto sociale di cui “vi” anzi “ci” sentiamo parte integrante.
Considerateci lì con voi, a scambiarci sorrisi, strette di mano, abbracci sguardi sorpresi in un clima di gioia di questa meravigliosa atmosfera di festa.
Ma il sentimento più grande che vogliamo esprimervi, e che sicuramente nostra madre avrà già manifestato, il ringraziamento dal profondo del cuore per aver reso omaggio alla memoria di nostro padre con un gesto così importante.
Dedicare il nome del circolo Auser di Corleto a Papà è  per noi un dono di grande impatto emotivo che sempre ci ricorderà quanto grande è l’affetto di noi  tutti per lui e di  quanto altrettanto grande è stato il suo amore per ciascuno di noi. E siamo sicuri che lui da Lassù avrà apprezzato con tanta gioia questa iniziativa.
Ci Sembra di vederlo con i suoi occhioni lucidi di commozione che vi abbraccia uno ad uno per rigraziarvi di questo immenso riconoscimento.
Siamo certi che papà continuerà a sostenere e condividere i tanti progetti che la grande famiglia dell’Auser di Corleto nata in suo nome si augura di poter realizzare nel modo migliore, con la speranza e la volontà che la sua assenza si trasformi in ricchezza di sentimenti, amicizia e cooperazione.
Ancora un sincero   GRAZIE !
Perché quello che avete fatto testimonia una delle bellissime frasi un noto poeta scozzese: “VIVERE COSI’ NEI NOSTRI CUORI, NON E’ MORIRE”.
Auguri a tutti!
Albina e Serena BRUNEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *