5×1000

Destinare il 5 per mille ad Auser non costa nulla e fa del bene.
Il 5 per mille è infatti una misura fiscale che permette a tutti i contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF – pari, appunto, al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche – a enti che si occupano di attività di utilità sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, o enti di ricerca scientifica e sanitaria.

Il tuo 5 per mille ad Auser sostiene le attività del Filo d’Argento, il telefono amico degli anziani.
Il tuo 5 per mille ad Auser significa consentirci di migliorare ed ampliare i servizi che ogni giorno offriamo agli anziani, soprattutto quelli che vivono da soli ad affrontare con più serenità la vita di ogni giorno: trasporto protetto per visite mediche, aiuto a domicilio, consegna della spesa o dei farmaci, opportunità di svago, informazioni.

Lo scorso anno i volontari del Filo d’Argento hanno effettuato più di 1 milione e 600mila interventi ed aiutato oltre 262.000 persone in difficoltà.
Grazie alla tua firma ad Auser tanti anziani hanno ritrovato il sorriso.

Per donare il 5 per mille ad Auser nella tua dichiarazione dei redditi (730, Modello CU e Modello Redditi 2019 ex Unico) identifica la sezione dedicata al Volontariato e scrivi il Codice Fiscale 97321610582

I MATERIALI DI COMUNICAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *