Cosa facciamo

Dalla costituzione, avvenuta il 5 Gennaio 2015, siamo operativi nella città di Potenza in via IV Novembre e in via Tirreno dove l’Upel ha sviluppato ed esteso l’attività di formazione permanente, proponendo Corsi di Informatica di I e di II livello, Attività motoria (Ballo di gruppo, Zumba, Ginnastica dolce, Ginnastica posturale), Filosofia, incontri con gli autori. In via IV Novembre opera anche l’Associazione Auser Comunità Solidale mentre nell’altra sede opera anche l’Associazione Auser Tirreno (entrambe le Associazioni come l’Upel sono affiliate all’Auser Basilicata) che hanno organizzato Corsi di: Italiano per stranieri, Inglese, Musica popolare, Laboratorio letterario, oltre ad alcuni incontri sulla prevenzione delle cardiopatie, sulla difesa dei consumatori, che sono aperti alla partecipazione dei soci Upel. L’Upel, su sollecitazione dei propri soci, ha organizzato gite socio-culturali per la conoscenza di siti di interesse storico, antropologico, archeologico e paesaggistico. In coincidenza di alcune ricorrenze sono stati organizzati momenti conviviali che rappresentano una buona occasione per consolidare lo stare bene insieme.

Come lo facciamo

La nostra Associazione si basa essenzialmente sull’attività di volontariato, assicurata sia da soci che da non associati che condividono le finalità sociali declinate dallo Statuto.

Cosa ti chiediamo

  • Di contribuire, con le Tue capacità e competenze, a migliorarne i risultati operativi raggiunti finora;
  • Di partecipare alla costruzione della programmazione del prossimo anno per renderla più aderente alle aspettative dei nostri soci.

I commenti sono chiusi.