Tombolata natalizia Auser di Lagonegro

lagonegro 2015.jpg

Il 3 gennaio 2014, presso la sede sociale dell’auser di Lagonegro, si è svolta la tombolata natalizia organizzata, come ormai tradizione, per i soci dell’associazione.

Quest’anno hanno aderito alla manifestazione più di 80 persone, tra soci e loro familiari.

L’ottimo ed insostituibile, Pietro Iorio si è accollato il compito di predisporre tutto il necessario per il gioco – programma informatico e cartelle-. Alla giovanissima socia Martina Avena l’incarico di dirigerlo. Compito che ha svolto in modo egregio riuscendo a rendere l’estrazione di ogni numero un momento di trepidante suspense. Martina è stata magnifica! Lo è stata soprattutto negli attimi finali delle due tombolate svolte, quando, con maestria e tatto, ha reso magica e vibrante l’attesa dell’estrazione dei numeri giusti che avrebbero dato la vittoria a chi era lì lì per completare le caselle più fortunate e assaporava e sognava con le dita incrociate e con animo sospeso al destino del fato, di sentir declamare i desiderati numeri propizi.

Al gioco è seguita un’ottima ed abbondante cena che ha consolato anche i più sfortunati!

Tutti, poi, hanno potuto divertirsi col ballo ed ascoltando la musica suonata dai gruppi musicali dell’associazione che per giorni si sono impegnati a perfezionare il loro repertorio ed ad arricchirlo con nuovi brani.

Non possiamo esimerci dal ringraziare i tanti volontari, angeli incredibili, anime rare, che con la loro opera hanno permesso lo svolgimento perfetto della serata. Per chi è ospite tutto è semplice; basta sedersi a tavola. Chi organizza deve lavorare, giorni e giorni, per fare in modo che le manifestazioni riescano nel migliore modo possibile. Tutto in favore dei nostri soci perché possano apprezzarci sempre di più, e, soprattutto , trascorrere, grazie all’impegno di tanti volontari, momenti sereni, spensierati e felici insieme a noi ed ai loro amici. Il sorriso sul volto dei presenti, la partecipazione allegra alla serata, la serenità e la soddisfazione che percepiamo , il loro grazie che ci danno come saluto, è per tutti noi il premio più alto per un dono che, di cuore e per sola necessità d’animo, diamo agli altri.

Auser Lagonegro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *