Attività di Maggio e Giugno 2013

lagonegro

Il 23 giugno 2013, un nutrito gruppo di affezionati e dinamici soci dell’Auser di Lagonegro ha partecipato alla gita sul Pollino. Con ardore e passione, gli  instancabili partecipanti, già pronti per la partenza alle ore 7.30, si sono recati sul belvedere di Piano Ruggio ad ammirare i pini loricati e lo stupendo panorama.

Dopo il meritato e gustoso pranzo, a base di prodotti tipici, hanno visitato il Santuario della Madonna delle Cappelle a Laino Borgo (CS).

Il 28 giugno, presso la sede sociale dell’Auser di Lagonegro, si è tenuta la festa di chiusura dei corsi  e delle attività dell’Auser-Upel.
Alla serata hanno partecipato più di 110 soci che, grazie all’esperienza ed alla professionalità di un piccolo gruppo di volontari appassionati di cucina, hanno potuto gustare una prelibata cena (ci teniamo a sottolineare il  prezioso contributo  dei cuochi e dei volontari che hanno predisposto la sala e distribuito le diverse portate. Questi soci, insieme ad altri volontari, hanno animato il laboratorio di cucina, corso tra i più apprezzati e frequentati).
La serata è continuata fino a notte inoltrata con la musica dei diversi gruppi del laboratorio musicale che ha permesso agli appassionati di
ballo di esibirsi e divertirsi.

Il 12 maggio un  gruppo di soci dell’Auser di Lagonegro ha partecipato alla gita sociale a Matera. Nella mattinata i partecipanti hanno avuto modo di visitare i Sassi di Matera. Dopo un meritato, lauto e rilassante pranzo hanno visitato il centro archeologico ed il museo di Metaponto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *